martedì 23 febbraio 2010

La caduta... vecchi e nuovi leader(?)



I debunker sono riusciti ad infiltrarsi alla conferenza.
Nico e' arrivato da qui, Essse da qui...
E pare che il Peyote si sia paracadutato da un tankerone...
... volando sopra le vedette per atterrare qui, travestito da polimero sintetico.
Finiamo di taroccare i video della conferenza e li sputtaniamo tutti...

Mio signore... le telecamere... le telecamere non hanno registrato..
Forse a causa di interferenze bioplasmatiche.


Tutti fuori, tranne quelli che erano presenti alla conferenza...

SCIENZA PUTTANA !!!
SCIENZA STRONZA E PUTTANA !!!
Hanno ragione i debs a dire che siete solo dei gonzi !
E non provate ad usare con ME la fuffa che spacciamo agli altri !
Avete visto quanti accessi in meno hanno avuto i miei blog questa settimana ?
Piu' di meta' dei nostri contatti erano dei fottuti debunker...

Da un analisi dei trend di google sembra che ora siano su facebook...

...a leggere le stronzate di David GNOMO !!!

Mio signore, il nome e' David RORRO...

Siete un branco di incompetenti !!!
DAVID RORRO...
...io non dico di scrivere come mio fratello, neanche io capisco quello che scrive...
..MA QUESTO NON SA NEANCHE SCRIVERE IN ITALIANO, CAZZO !!!
Per anni ho guidato la ricerca indipendente sulle scie comiche
ho taroccato video, ho fatto sparire telemetri, ho alterato notizie...
..e questo arriva con il suo cazzo di BAZZUCA e spazza via anni di lavoro...
..non ci era riuscito neanche Attivissimo, cazzo !
Ho dovuto inventarmi titoli di studio...
..ma alla fine ero comunque riuscito a diventare il NUMERO UNO in ITALIA !
anche se i debs CONTINUAVANO a ROMPERMI I COGLIONI...
Ho comunque venduto libri, dvd e raccolto donazioni !!!...
mi sono dovuto comprare anche un telemetro finto dai cinesi al mercato...
...per far vedere che i soldi raccolti erano stati investiti in qualcosa !

... te l'avevo detto io di non dargli nulla !

ma ora tutto sta per finire...
E' impossibile continuare a guidare il comitato in queste condizioni.
Ormai è finita. doveva succedere...
Mi tocchera' pure trovare un vero lavoro, questa volta, magari in regola...
... magari riapro la ditta...

Fanculo a tutti!

8 commenti:

  1. Mi hai anticipato........
    PS Primooo!!!

    RispondiElimina
  2. Come iniziare bene la giornata! Una sola parola magnifico!

    RispondiElimina
  3. "...a leggere le stronzate di David GNOMO !!!

    Mio signore, il nome e' David RORRO..."

    :-D

    RispondiElimina
  4. Secondo me tutto quello che gli rimarrà in mente è "Mio signore,..." e giù di seghe.

    RispondiElimina
  5. ROTFL
    Mi avete rasserenato una giornata di m....
    Grazie!

    RispondiElimina

Lettori fissi