giovedì 16 aprile 2009

I classici der peyote

'A rigà, tanto pè nun fa morì 'sto blogghe, ve ripropongo un classico der peyote, che dimostra pe' l'ennesima vorta che li sciachimmici sò 'na massa de rincojoniti:


Scie chimiche a bassa quota? from Vibradito on Vimeo.

7 commenti:

  1. Qualcuno ha davvero paura che le verità si sappiano.

    RispondiElimina
  2. Io rimango dell'idea che fondamentalmente quelli di tanker enemy non sc****o. Ovviamente strakkino è ancora vergine

    RispondiElimina
  3. dopo aver convissuto per qualche tempo, la donna l'ha mollato e lui è tornato da mammà e papà.

    da allora odia le donne e sta ben attento a tenerle alla larga.

    questa sua avversione verso il genere femminile la scrisse anche sul profilo del suo ex-sito.

    RispondiElimina
  4. bisogna essere ciechi per non capire che il fenomeno delle scie chimiche è reale.
    ciechi... o conniventi

    RispondiElimina
  5. Ciechi?

    Come quelli che vedono un aereo a 1200 metri documentati e sentono nel video il rumore dello stesso e, malgrado questo, non si chiedono come mai nei video di Straker (vedi il famoso "1561, ripeto 1561") non si sente nulla??

    Io per anni ho vissuto sotto il path di atterraggio dell'aeroporto di Linate ed il rumore dell'aereo (che doveva fare ancora 30km per atterrare) lo si sentiva anche con le finestre chiuse...

    Anonimo, prova ad informarti a che altezza si deve trovare un aereo a circa 30km dalla pista, così magari ti viene il dubbio che questo video sia giusto...

    Vuoi fare un altra prova?
    Prendi una telecamera con zoom ottico (ormai te le tirano dietro a poco più di 100€!!) ad almeno 30x e mettiti ad 1km da una pista da dove decollano gli aerei e prova a vedere zoomando quanto è grosso un aereo a 1km... tieni conto che al momento di staccarsi da terra l'aereo ha percorso non meno di 2km: quanto è grosso a 3km di distanza se usi lo zoom??

    Sei in grado di fare da solo questa prova? Scommetto di sì... Ecco poi prova a confontare il tuo filmato con quello dei "1561" di Straker e chiediti perchè il suo aereo a 1500 metri di distanza (e non d'altezza!!!!) risulta più piccolo di quello che hai ripreso tu a 3km di distanza...

    RispondiElimina
  6. Ancora più semplicemente, vai vicino ad un aeroporto con le carte di volo dello stesso (così impari le quote di approach - obbligatorie - e dopo un po' comincia a farci l'occhio).

    Le carte le trovi sul sito dell'enav o anche direttamente in siti di appassionati (o dell'aeroporto stesso).. non sono segrete :-)

    RispondiElimina

Lettori fissi