sabato 7 febbraio 2009

Io sò te, e tu sei lui, e noi semo tutti

'A strekker! Voi sapè li nomi de li debbunker? Stai a frignà pecché ancora nun hai capito chi sò axlman, eSSSe, GEO e tutti l'artri?

Nun te preoccupà, bello de zzio! Moh te faccio io 'n pò de rivelazioni. Teniti forte, questa è 'na notizia bbomba:
  • Axlman è tu fratello zret quanno se va a fumà l'impossibbile cor fisico bbestiale (sì, je fanno bene 'e canne)
  • eSSSe è Michele (nun sai? La "eSSSe" der cognome... dài che lo sai bello de zzio!)
  • Vibradito è Axlman
  • Er Peyote sò io
  • Simone Angioni è Paolo Attivissimo
  • Paolo Attivissimo è Simone Angioni
  • Te sei Nico-Murdock
  • Tutti quanti semo Michele


Te basta come suggerimento? E poi dici che nun te penso mai...

5 commenti:

  1. Io SONO Michele... :D

    Saluti
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Io sono Nico, Michele.. e pure Gino.
    Sono uno e trino.

    Sono un dio.. :D

    RispondiElimina
  3. Io sono Lucy in the sky with chemtrails

    RispondiElimina
  4. Io sono michele i giorni pari e Michele quelli dispari. Naturalmente Fulvio è il mio nome falso quindi pubblicandolo straker ha preso l'ennesima cantonata per colpa di michele (o di Michele).

    Azz ma se continua a sbagliare il mio mestiere anche se sono 2 mesi che gli dico che lavoro faccio.

    RispondiElimina
  5. Io sono Mr. Jones, Luka78, AcarSterminator e anche il tizio del video di VibraVibra.

    Michele

    PS Sono anche il meterEOlogo Mercalli.

    RispondiElimina

Lettori fissi