venerdì 28 agosto 2009

Tanker Enemy = mafia

Ho scoperto che il Comitato Tanker Enemy è colluso con la mafia.
Ecco come ho fatto:
  • Mi sono collegato con Facebook
  • Ho cercato tra gli utenti "tanker enemy"
Ecco cosa ne è venuto fuori:

lunedì 17 agosto 2009

Praga: punti di vista


Prague for normal people
Piazza Venceslao, riva del fiume Moldava, due bellezze locali



Prague for Arturoogni commento è superfluo. Si noti il cielo, imbiancato per l'occasione



Prague for Straker
Scie chimiche a bassissima quota



Prague for ZretAntico simbolo massone (1)


(1) Simbolo massone un corno (meglio specificare, visto che il sito è visitato anche da due noti gonzi e i loro seguaci), il metronomo simboleggia la libertà riconquistata dopo la caduta del comunismo con la Rivoluzione di velluto (1989). Il monumento è stato eretto nel 1991. Nello stesso punto, dal 1955 al 1962 c'è stata al suo posto un'enorme statua di Stalin.


venerdì 7 agosto 2009

Gli insegnamenti di Zret

Antonio Marcianò, insegnante presso un liceo, nonché bamboccione che vive con mamma e babbo, impiegato statale che ripetutamente diffama la città di Sanremo dicendo che il cielo in quella città non è blu da anni, ma bianco perché ricoperto dalle scie chimiche (equivalenti dal punto di vista logico a scoregge di Babbo Natale), elargisce i suoi insegnamenti dal suo blog.

Leggete infatti cosa scrive in questa sua pagina (i due link sono altrettante istantanee della stessa pagina, nel caso cambiasse le carte in tavola):

(link orignale: http://zret.blogspot.com/2009/08/dite.html )


Riporto testualmente dal blog:
Il mefistofelico papa che, sull'altare dell'abominazione, offre olocausti a Belzebù, chiamandolo Dio, sarà condannato senza appello. La Chiesa che, forte del suo carisma, avrebbe potuto, se solo avesse voluto, ergersi a difesa dell'umanità, pare abbia i giorni contati.
Lungi dal voler prendere le posizioni di qualunque religione, sia essa cristiana, musulmana, ebrea, buddhista o altro (tra l'altro, non nutro simpatie per papa Ratzinger), ritengo offensivo quanto scritto da 'o professore, che ha tutti i connotati di pesanti accuse di "olocausti", oltre a rappresentare oltraggio a capo di stato estero.

Sarebbe bello far leggere ai genitori dei suoi alunni quanto egli sostenga, e sarebbe ancor più interessante capire quanti di tali "concetti" possa poi riproporre quotidianamente in aula, ai ragazzi.

Straker fa i capricci da Nonciclopedia e fa l'ennesima figuraccia.

Il sig. bimbo Rosario Marcianò (dato che a 50 anni suonati vive ancora con mamma e babbo) ha deciso di fare i capricci. Offeso per i contenuti della pagina dedicata alle scie chimiche su Nonciclopedia, decide di scrivere piangere presso i gestori di wikia, lamentando come al solito false accuse di violazione di copyright e di privacy.

I signori gestori di wikia, che non parlano italiano, si rivolgono quindi agli amministratori di Nonciclopedia, che spiegano la realtà dei fatti, ovvero l'assenza di violazione sia di copyright che di privacy.

MA NON FINISCE QUI: ora viene il bello.

Il bimbo in questione vandalizza la pagina di Nonciclopedia, con ripetute cancellazioni complete della pagina: guardate le versioni modificate dall'indirizzo IP 82.52.135.45.

Infatti, con un qualsiasi servizio di IP-Locator si stabilisce subito la provenienza di quelle modifiche...

http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation&IpAddress=82.52.135.45

...guardacaso, "provincia di Imperia"!

Forse il bimbo non ha ancora capito che più piange e batte i piedi, più fa figuracce: ecco infatti la pagina di NonNotizie dedicata a lui!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia

Un consiglio per il bamboccione: è estate! Va' al mare, trovati una compagna, esci di casa! Cosa aspetti per questo, la pensione di tuo fratello?

Per finire, dato che repetita iuvant (vero, Zret?), ripropongo un evergreen: la prova (by ilpeyote) che i video pubblicati dall'inesistente Comitato Tanker Enemy sono dei falsi: